Elisabetta Canalis imita la Hunziker: è bufera

« Older   Newer »
  Share  
whitedemon984
view post Posted on 17/11/2008, 20:25




La parodia di Michelle Hunziker, interpretata da Elisabetta Canalis e andata in onda pochi giorni fa nel programma Artù su Raidue, non è stata molto gradita.
Maria Burani Procaccini del Pdl ha infatti chiesto a Corrado Calabrò dell'Agcom di sanzionare la showgirl e la Rai.
L’ex presidente della commissione bicamerale ha definito volgare e stupido il video parodia della Canalis: "Si è esibita calpestando un clochard e facendo del male, sempre metaforicamente, ad un anziano. Se per questa bella ragazza, che incarna concretamente il prototipo della velina sempre unita al calciatore, il messaggio subliminale del ridere è quello di calpestare chi soffre e chi è anziano, sarà utile farle apprendere qualche principio elementare di educazione civica."
In tutto questo, Elisabetta si è data la zappa sui piedi, vantandosi dell’imitazione sulle colonne di Vanity Fair: "L’ho proposta io agli autori. Mi hanno preso per pazza: nessuno credeva che avrei avuto il coraggio di sbeffeggiare uno dei volti più noti di Mediaset. Allora ho fatto l’imitazione lì, sui due piedi. Hanno chiamato il trucco. Lei però non mi ha chiamato. Quando a Sanremo la Germani le fece l’imitazione al DopoFestival, non fu molto felice. Spero che la mia l’abbia trovata più divertente, ammesso che l’abbia vista".
Nella stessa intervista, la Canalis ammette di aver avuto problemi in passato anche con la Gialappa’s: "Ero stata imposta grazie a un contratto Mediaset che mi tutelava in quanto ex-velina. Arrivo in studio e nessuno mi fa provare. Cerco un copione per me e non lo trovo. A un certo punto i Gialappa’s mi chiudono in camerino e mi dicono che a loro questa scelta piovuta dall’alto non piace. E’ stata una bella botta. Non lo sapevo. Ho fatto quello che potevo. Loro mi prendevano per i fondelli, io ridevo".
La Hunziker, dunque, si aggiunge ai pessimi rapporti che la Canalis ha avuto con Simona Ventura e il trio comico di Italia 1. Solo che, in questo caso, c'è pure il rischio di una sanzione.
 
Top
DNA Alord
view post Posted on 21/12/2008, 14:05




Wow
 
Top
1 replies since 17/11/2008, 20:25   320 views
  Share